Site icon Gazzetta RossoBlù

Riviera Samb Volley: scatta la preparazione in vista della prossima stagione

Fonte: riviera samb volley

Se le ragazze della serie C il raduno è fissato per oggi, giovedì 21 agosto, per i ragazzi della RSV Tecnodata Movinox (serie C) bisognerà attendere qualche giorno in più. L’inizio della preparazione, infatti, è fissato per lunedì 25 agosto alle 19:30 con la prima riunione tecnica e, a seguire, i test fisici. Coach Rocco Netti, insieme al suo collaboratore Fabio Ferretti, ha già fissato l’intenso programma di allenamento per le prime tre settimane fino al primo appuntamento ufficiale della stagione, l’esordio in Coppa Marche per i rossoblu previsto sabato 13 settembre alle 17:30 a Morrovalle contro la formazione locale del Microtel Il Ponte.

L’inizio del campionato di serie C è invece fissato per sabato 11 ottobre. La RSV Tecnodata Movinox è stata inserita nel girone B (9 squadre) e in base al calendario provvisorio dovrebbe esordire in trasferta, a Castelfidardo contro l’Amarene Pallavolo Fidardense.

Via alla preparazione previsto per lunedì 25 agosto anche per la formazione della serie D maschile, con riunione tecnica iniziale fissata per le 18 e dalle 19 test fisici. Coach Maurizio Faraone ha già programmato la prima settimana di allenamenti con 4 sedute, compresa quella di lunedì 25 agosto, di cui 3 alla palestra Curzi e 1 allo chalet Reno’S 54.

Anche per i ragazzi di Faraone il primo impegno ufficiale è la Coppa Marche ma, inseriti nel girone C a 5 squadre, dovranno attendere il secondo turno per l’esordio, sabato 20 settembre alle 18 nel prestigioso scenario dell’Eurosuole Civitanova contro la Lube. Che, poi, curiosamente sarà anche il primo avversario (almeno nel calendario provvisorio) del campionato di serie D nella sfida in programma domenica 12 ottobre alle 19 alla palestra Curzi.

Commenti
Exit mobile version