DA ALESSANDRIA A CAMPOBASSO: IL FOCUS
SU TUTTE LE TRASFERTE DELLA SAMB
IL PRESIDENTE DELLA SERIE C MARANI
IN VISITA AL RIVIERA DELLE PALME
Il caos che sta attanagliando il Rimini da diverse settimane potrebbe avere delle ripercussioni sul precampionato della Samb. Sarebbe in dubbio, infatti, la disputa dell’allenamento congiunto tra rossoblù e biancorossi, in programma domenica alle ore 18:00.
Quando inizialmente era stato programmato, si era valutata la possibilità di disputare l’incontro allo stadio Riviera delle Palme, per facilitare l’afflusso di tifosi anche tenendo presente lo storico gemellaggio tra le rispettive tifoserie. Negli ultimi giorni, però, nonostante arrivate notizie su un possibile passaggio di quote, l’incertezza riguardo al futuro del club romagnolo si è fatta sempre più strada; secondo alcune indiscrezioni, alcuni giocatori avrebbero anche minacciato di interrompere la preparazione atletica che si sta svolgendo a Riolo Terme.
Per il momento, la Samb si è limitata a modificare l’impostazione “logistica” del test in programma domenica: se si dovesse disputare l’allenamento congiunto col Rimini, questo sarà a porte chiuse al centro sportivo Orlando Marconi, dove si sono affrontati anche i belgi del Tubize Braine e il Casarano.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA