Site icon Gazzetta RossoBlù

Promozione: Loreto-Atletico Centobuchi 4-1, giornata nera per gli uomini di Grillo


LORETO-ATLETICO CENTOBUCHI 4-1
LORETO
: Pedol, Accattoli (45’st Santoro), Iommi (45’st Scalella), Alessandrini, Monteneri, Bigoni, Massei, Andrea Moriconi (42’st Dimitrescu), Garbuglia (29’st Pigliacampo), Spagna, Petrini (36’st Ciminari). A disp: Fabiani, Picciafuoco, Galvani, Palazzo. All. Francesco Moriconi.
ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, Oddi, Piunti, Giuliani, Gibbs, Caioni (15’st Felicioni) Picciola (15’st Diop), Calvaresi, Andrea Liberati, Simone Liberati, Schiavi. A disp. Levko, Piemontese, Carminucci, Masciti, Gjoci, Petrescu, Forti. All. Gennaro Grillo.
ARBITRO: Filippo Pazzarelli di Macerata (Sannucci-Cercaci)
RETI: 28’ Spagna, 32’ Garbuglia, 39’ Bigoni, 5’st Petrini, 33’st Oddi.

Brutta sconfitta per l‘Atletico Centobuchi che rimedia un sonoro 4-1 dal Loreto e rimane ancorato a quota uno in classifica. La prestazione dei biancocelesti non è stata all’altezza anche se l’inizio del match ha visto proprio gli uomini di Grillo andare vicini alla rete con Giuliani che ha solo sfiorato il palo. Al 28′ la gara si blocca grazie a Spagna che, riceve da Garbuglia, e fulmina Lattanzi.

Gli uomini di Grillo non hanno il tempo di organizzare una reazione che 4 minuti dopo si materializza il raddoppio con Garbuglia. Sul doppio svantaggio l’Atletico Centobuchi cerca di costruire qualcosa e ha un’occasione con Caioni che, però, trova Pedol pronto. Al 39′ arriva la terza rete dei padroni di casa con Bigoni che da corner anticipa tutti ed insacca.

Ad inizio ripresa Simone Liberati ha l’occasione per riaprirla ma trova Pedol alla parata poi, al 4′, arriva la quarta rete del Loreto e la firma Petrini. Sul 4-0 moto d’orgoglio per Calvaresi&C. che trovano il punto della bandiera grazie ad Oddi che, di testa, insacca. Sabato si torna al Nicolai dove, contro l’Aurora Treia, la parola d’ordine dovrà essere vittoria!


Commenti
Exit mobile version