Site icon Gazzetta RossoBlù

Palladini: «Samb, col Teramo non sarà una partita semplice»



Ottavio Palladini parla da doppio ex della sfida di sabato prossimo al Riviera delle Palme tra Samb e Teramo: «Stanno facendo bene tutte e due le squadre, anche se la Samb sicuramente di più. Da tifoso mi auguro che quella rossoblù sia quella che porterà a casa la vittoria, ma non sarà una partita semplice in quanto anche il Teramo sta attraversando un buon momento di forma».

Lo scorso anno l’allenatore sambenedettese venne chiamato sulla panchina biancorossa per sostituire Antonino Asta ma fu esonerato ad una giornata dal termine: «Sono ancora dispiaciuto per quello che è accaduto nella passata stagione – confessa Palladini – perché ero sicuro di raggiungere la salvezza, all’ultima giornata di campionato contro la Reggiana, senza la penalizzazione del Santarcangelo. Purtroppo non mi è stata data la possibilità di concludere la stagione».


E poi una battuta sul mercato di entrambe le squadre: «La Samb ha trovato i tasselli giusti per rinforzare l’organico, anche se credo che alla fine acquisterà una punta quando le si presenterà l’occasione giusta. Il Teramo dovrebbe inserire nella sua rosa ancora qualche elemento».

Commenti
Exit mobile version