Site icon Gazzetta RossoBlù

Nuova Florida-Samb, Alfonsi: «Voglio lo stesso approccio di Chieti»

LA SAMB FORMATO TRASFERTA PER TORNARE A CORRERE

La Samb si prepara per la trasferta di Ardea, dove domenica alle 15:00 affronterà il Nuova Florida in un match a porte chiuse. A presentare la gara in casa rossoblù, come di consueto, mister Sante Alfonsi.

«Voglio vedere lo stesso approccio che abbiamo avuto a Chieti, lo stesso modo di interpretare la gara. Dobbiamo essere convinti che siamo una bella squadra, ma bisogna dimostrarlo in mezzo al campo – le parole dell’allenatore sambenedettese -. Il Nuova Florida viene da un momento negativo ma è una buona squadra, sicuramente avrà voglia di riscattarsi dopo gli ultimi risultati; inoltre, affrontando la Samb, avranno voglia di dimostrare quel qualcosa in più del solito. Noi, però, non dobbiamo pensare agli altri, soltanto a noi stessi: sappiamo cosa dobbiamo fare per metterci alle spalle il pareggio col Notaresco».

La trasferta della 5^ giornata di campionato sarà l’occasione per confermare l’ottimo trend esterno, a differenza del misero punto rimediato in 2 gare al Riviera delle Palme.

«Perché stiamo andando meglio fuori casa? Ce lo spiegheremo domani, magari facendo un’altra grande partita in trasferta, poi penseremo alla prossima partita in casa. Prima di tutto, però, pensiamo al Nuova Florida».

Chiosa sulla situazione in infermeria:

«La partita di mercoledì ha lasciato qualche strascico: Lulli sta facendo di tutto per recuperare, verrà con noi e all’ultimo momento lo proveremo. Conson e Bianchino ancora non ci saranno, per il resto valuteremo la situazione domani (domenica, ndr)».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version