Site icon Gazzetta RossoBlù

Hockey, Gramegatel: «Sarà una grande stagione per i Pattinatori Sambenedettesi»

È nuovamente alle porte la stagione dell’hockey, con la prima squadra dei Pattinatori Sambenedettesi che disputerà il campionato di Serie C. È Fulvio Gramegatel a parlare degli obiettivi e delle possibilità dei rossoblù, anche a livello di settore giovanile.


Fulvio, siete carichi per la stagione al via?

«Siamo sereni e tranquilli. La squadra è molto forte, e ricordiamo che abbiamo rinunciato lo scorso anno al campionato di serie B non avendo le strutture adeguate e poche persone in società. Abbiamo degli ottimi giocatori e credo che possiamo vincere il campionato di serie C, questa squadra merita una categoria superiore. La stagione inizierà il prossimo weekend e finirà a maggio; lì faremo il punto della situazione perché poi ci saranno anche le convocazioni per le finali nazionali».

Il settore giovanile invece ha già iniziato bene.

«Sì, i nostri ragazzi dell’under 16 hanno iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie in due partite giocate, una per 3-0 ed una addirittura 8-1. Abbiamo alcuni dei nostri ragazzi dell’under 16 e 14 che sono in prestito ad altre società come Forlì o Empoli, in quanto la mancanza di strutture ci limita anche in questo, ed alcuni giovani devono essere girati in prestito per giocare. Speriamo per loro che possano disputare una grande stagione».


Commenti
Exit mobile version