HAPPY CAR SAMB-NAXOS 10-6
HAPPY CAR SAMB: Battini, Angeletti, Paulinho, Bokinha, Paolini, De Baptistis, Gori, Bernardo, Pompei, Racaniello, Addarii, Cameli. All. Di Lorenzo.
NAXOS: Magri, Pareja, Villani, Mio, Perez, Sannino, Distefano, Iervolino, Caltabiano, Batalha, Sciuto, Fassari. All. Casella.
CIRÒ MARINA (KR) – L’Happy Car Samb supera i neopromossi del Naxos vincendo per 10-6 ed affronterà il Cagliari per la Finale 5°-6° posto delle Final Eight Scudetto Serie A Q8.
Nel primo tempo la Samb mette subito il piede sull’acceleratore con Paulinho che in pochi secondi sigla due reti e porta il risultato sul 2-0. Il Naxos reagisce poco dopo ed accorcia le distanze con Batalha, 2-1. I rossoblù aumentano le distanze con la rete di Cameli, 3-1. A pochi minuti dal termine arriva la doppietta di Batalha, 3-2, e poco dopo pareggia Perez, 3-3. A venti secondi dalla fine l’Happy Car torna avanti con Bernardo, 4-3. A pochi minuti dall’inizio del secondo tempo sigla la doppietta anche Perez, 4-4. Un minuto più tardi è Gori a riportare avanti la Samb, 5-4. In pochi secondi va a segno nuovamente Perez che realizza la tripletta, 5-5. La formazione di Di Lorenzo non ci sta e si porta sul 6-5 ancora con Gori. A metà del parziale ci pensa Caltabiano a pareggiare nuovamente, 6-6.
Nel terzo tempo viene espulso il portiere del Naxos e l’Happy Car ne approfitta chiudendo i giochi con il terzo gol di Gori a quali si aggiungono Addarii, Bokinha e Cameli per la doppietta personale. A pochi minuti dalla fine c’è spazio anche per l’esordio per il capitano dell’Under 20 Pompei e per il portiere classe 2009 Angeletti. Dunque, l’Happy Car Samb con questa vittoria si qualifica alla Finale 5°-6° posto in cui affronterà il Cagliari.
Fonte foto: Sambenedettese Beach Soccer
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA