Site icon Gazzetta RossoBlù

Happy Car Samb-Bologna 8-1: tornano alla vittoria i ragazzi di mister Di Lorenzo

Fonte foto: Sambenedettese Beach Soccer

HAPPY CAR SAMB-BOLOGNA 8-1
HAPPY CAR SAMB:
Battini, Giordani, Paulinho, Bokinha, Paolini, De Baptistis, Gori, Ragni, Bernardo, Racaniello, Addarii, Cameli. All. Di Lorenzo.
BOLOGNA:
Turchi, Cavaleri, Rosmini, Papastatoupolus, Bastos, Junior, Cinquini, Riz, Lavagna, Saetta, De Baronio. All. Turchi.

CASTELLAMMARE DI STABIA – L’Happy Car Samb, dopo due sconfitte consecutive con Viareggio e Pisa nella Poule Scudetto, torna alla vittoria e strapazza 8-1 il fanalino di coda Bologna.

Nel primo tempo i rossoblù partono subito forte e a sbloccare il match è Gori che servito ottimamente da Bernardo rovescia e fa 1-0. Poco dopo arriva anche il raddoppio: Battini avanza in palleggio e con un tiro al volo trova la rete del 2-0. Passa qualche minuto e arrivano altri due gol: prima segna il 3-0 bomber Gori dopo un assist di Bokinha e poi il 4-0 è di Racaniello dopo aver deviato sottoporta un tiro di Cameli.

Nel secondo tempo l’Happy Car va ancora in rete con Gori che servito nuovamente da Bernardo fa partire la rovesciata e fa 5-0. Nel finale del parziale arriva il 6-0: Battini lancia in profondità Paolini che stoppa e in rovesciata trova la prima gioia in rossoblù. Nel terzo tempo il Bologna accorcia le distanze su calcio di punizione con Junior, 6-1. Nel finale Racaniello mette a segno la doppietta personale valida per il 7-1. L’8-1 è un autogol di Junior che sorprende il proprio portiere con un retropassaggio troppo alto.

Finisce con una vittoria la tappa di Castellammare di Stabia per l’Happy Car Samb, che ora tornerà ad allenarsi per preparare al meglio la tappa di Tirrenia che si svolgerà dal 18 al 20 luglio e sarà fondamentale per la qualificazione alle Final Eight della Serie A Poule Scudetto.

Fonte foto: Sambenedettese Beach Soccer

Commenti
Exit mobile version