Site icon Gazzetta RossoBlù

Gubbio-Samb, le probabili formazioni: possibile chance dal 1′ per Moussa Touré

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Gubbio-Samb, match valido per la seconda giornata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026. I rossoblù di mister Ottavio Palladini, che alle ore 21.00 sfideranno allo stadio Pietro Barbetti la compagine umbra allenata da Domenico Di Carlo, proveranno a dare continuità al successo conquistato nel match d’esordio col Bra.

Palladini, che dovrà nuovamente fare a meno dello squalificato Nouhan Touré, deve fare i conti con un Candellori non al meglio della condizione fisica: verrà valutata l’ipotesi di non rischiarlo dal 1′ e, in tal caso, potrebbe partire dall’inizio il giovane Moussa Touré.  Inoltre, non è da escludere la possibilità di vedere in campo dall’inizio Alessandro Sbaffo al posto dello squalificato Nouhan Touré nel ruolo di sotto punta. Per il resto, Palladini dovrebbe affidarsi agli stessi uomini scesi in campo contro il Bra. Il tecnico Eugubino, Domenico Di Carlo, dovrebbe rispondere con un 3-5-2 affidato alla fantasia dell’ex Alessio Di Massimo.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-2-3-1): Orsini; Zini, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Alfieri, Touré M.; Konaté, Sbaffo, Scafetta; Eusepi. All. Palladini.
PROBABILE FORMAZIONE GUBBIO (3-5-2): Bagnolini; Bruscagin, Signorini, Fazzi; Zallu, Djankpata, Carraro, Saber, Tentardini; Spina, Tommasini. All. Di Carlo.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version