Site icon Gazzetta RossoBlù

Grottammare-Camerino 0-3, un brutto primo tempo condanna i rivieraschi

Fonte foto: Grottammare Calcio

GROTTAMMARE-CAMERINO 0-3
MARCATORI: 12’pt Maccioni, 42’pt Jachetta, 18’st Frinconi
GROTTAMMARE: Beni, Porfiri, Tombolini, Alfonsi, Ferrari, Fabrizi (dal 1’st Guenci), Loretucci (dal 44’st Ragni), Medori, Ricci (dal 1’st Ndreu), Pomili, Capponi (dal 1’st Seproni). A disposizione: Diakhaby, Iuvalò, Cembrszynski, Alessandrini, Di Nicolò. Allenatore Campanile.
CAMERINO: Spitoni, Barilaro, Corazzi (dal 43’pt Frinconi), Scotini, Di Luca, Ferretti, Jachetta (dal 29’st Cottini), Cicci (dal 20’st Gubellini), Maccioni (dal 14’st Raponi), Recchioni, Marchionni (dal 37’st Staffolani). A disposizione: Petrelli, Carnevali, Falzetti, Martellucci. Allenatore Giacometti.
ARBITRO: Davide Gismondi di Macerata

Un grande primo tempo permette al Camerino di imporsi al “Pirani” e portare a casa i tre punti. Il Grottammare incappa, invece, nella seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche pagando le troppe assenze e un inizio di partita fin troppo timido. I primi minuti, infatti, sono appannaggio degli ospiti che vanno in vantaggio con un bel gol di Maccioni dopo 12 minuti.

Il Grottammare si sveglia dal torpore e prova a restituire lo schiaffo, ma a fine primo tempo arriva la doccia fredda: i padroni di casa concedono un rigore e Jachetta è freddissimo siglando il raddoppio. Nella ripresa ci pensa Frinconi a calare il tris sugli sviluppi di uno schema da calcio di punizione e a mettere fine alla contesa. Al triplice fischio si materializza una vittoria del Camerino in grande giornata.

Per il Grottammare uno stop che brucia, con l’obiettivo di recuperare più elementi possibili in vista della difficile trasferta in casa del Monticelli.

Commenti
Exit mobile version