Site icon Gazzetta RossoBlù

Grottammare-Atletico Azzurra Colli 1-2: Pomili non basta per trovare il primo punto al ‘Pirani’

GROTTAMMARE-ATLETICO AZZURRA COLLI 1-2
MARCATORI: 21’pt Pampano, 20’st Liberati, 25’st Pomili
GROTTAMMARE: Beni, Seproni, Tombolini, Alfonsi, Ferrari, Fabrizi (27’st Iuvalò), Medori (10’st Maranesi), Polini (10’st Porfiri), Ricci (10’st Bellini), Pomili, Loretucci. A disp. Diakhaby, Capponi, Mazzieri, Guenci, Imbrescia. All. Campanile.
ATLETICO AZZURRA COLLI: Filiaci, Contartese, Felicetti, Sabatini, Gabrielli, Filipponi, Neri (17’st Cardinali), D’Amicis (31’st Angelini), Liberati (33’st Esposito), Valentini (33’st Spadoni), Pampano. A disp. Ventresini, Candellori, Acciarri, Bocci, Armata. All. Alfonsi
ARBITRO: Lorenzo Paoletti di Fermo
NOTE. Spettatori: 100 circa; ammoniti: Medori, Ferrari, Valentini, Loretucci, Esposito, Angelini; angoli: 2-4; recupero: 2’+4’

Il Grottammare conferma di avere il ‘mal di Pirani‘ e incappa nel terzo stop casalingo consecutivo in altrettante gare giocate in questo inizio di torneo. A gioire è l’Azzurra Colli che si porta a casa la vittoria al termine di una gara divertente e che ha visto capovolgimenti di fronte da entrambe le parti, soprattutto nel finale.

Inizio positivo degli ospiti che si la sbloccano al 21’: lancio illuminante di Valentini che pesca sul filo del fuorigioco Pampano il quale davanti a Beni lo fulmina con una conclusione precisa. Nella seconda parte della frazione i biancocelesti si svegliano e ci provano con Loretucci, Pomili e Tombolini senza mai centrare lo specchio della porta.

Nella ripresa rientra un Grottammare più volitivo che nel suo momento migliore subisce il raddoppio: corre il 20’ quando Liberati conquista palla su un errore di Alfonsi, supera in velocità tre uomini e deposita in rete in diagonale.

Il Grottammare a quel punto cerca di buttare il cuore oltre l’ostacolo e comincia a buttarsi in avanti con veemenza. Prima colpiscono una traversa su punizione con Tombolini, poi la riaprono con Pomili che sfiora da angolo e sfrutta una deviazione di un difensore. Negli ultimi minuti i ragazzi di Campanile cercano il pari senza però trovarlo.

Commenti
Exit mobile version