Site icon Gazzetta RossoBlù

Granfondo San Benedetto, aperte le iscrizioni per l’edizione 2026: quote variabili

Fonte foto: ufficio stampa Granfondo San Benedetto del Tronto

Quote personalizzate per Granfondo San Benedetto del Tronto, in calendario il 10 maggio 2026, che si rinnova e abbate i costi di partecipazione. Le iscrizioni sono aperte dal 15 settembre, con quote variabili a scelta del ciclista. Un modo pensato dagli organizzatori, le ASD Bicigustando ed SBT Team, per contrastare la crisi che negli ultimi anni ha colpito il mondo del ciclismo amatoriale, senza distinzioni di area geografica e specialità. Restano invariati il percorso e la qualità della manifestazione che in tutti questi anni l’hanno resa “Unica ed inimitabile”. Come negli anni passati la Granfondo San Benedetto farà parte del Circuito GF Marche, Alè Adriatico e dei Campionati Nazionali ACSI Mediofondo e Granfondo.

Dal 16 settembre si può scegliere tra le quote Light (busta tecnica, ristori e docce), Standard (busta tecnica, ristori, docce, pacco gara e pasta party), Full (busta tecnica, ristori, docce, pacco gara, pasta party e maglia tecnica) e Gold (busta tecnica, ristori, docce, pacco gara, pasta party, maglia tecnica e griglia d’oro).

Chi lo scorso anno ha patito l’impervietà dell’asfalto, quest’anno potrà godere di un manto stradale completamente rimesso a nuovo per gran parte del percorso, che è rimasto invece invariato rispetto alla scorsa edizione. Il percorso lungo, contraddistinto da frecce di colore ROSSO, è sempre di 123 km con dislivello di 1865 m e toccherà i comuni di San Benedetto del Tronto, Grottammare, Cupra Marittima, Massignano, Montefiore, Rubbianello, Carassai, Ortezzano, Monte Rinaldo, Montelparo, S. Vittoria, Force, Montedinove, Montalto, Offida, Ripatransone, Acquaviva Picena. Il percorso corto, contraddistinto da frecce BLU, sarà di 86 km con dislivello di 1000 m.

Fonte foto: ufficio stampa Granfondo San Benedetto del Tronto

Commenti
Exit mobile version