Site icon Gazzetta RossoBlù

Fedeli: «Primo tempo convincente. Avesse segnato anche Troianiello…»

Banner 2

FRANCO FEDELI (Presidente Samb): «C’è stato un primo tempo molto convincente, ora dobbiamo aspettare mercoledì e vedere. Domenica abbiamo sbagliato partita, sbagliato un gol… Chi faceva un gol vinceva. Avesse segnato pure Troianiello sarebbe stata una Samb coi fiocchi (ride, ndr)».

Domenico Del Zompo

Banner 3
Banner 4
Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version