Site icon Gazzetta RossoBlù

Coppa Italia U20, Cagliari-Happy Car Samb 4-8: i rossoblù di Italiano accedono ai quarti di finale

Fonte foto: Sambenedettese Beach Soccer

CAGLIARI-HAPPY CAR SAMB 4-8
CAGLIARI:
Renna, Serra, Cucca, Corona, Ortu, Boi.
HAPPY CAR SAMB: Giordani, Bastiani, Pompei, Rossetti, Onori, De Baptistis, Nannuzzi, Mandolesi L., Cameli, Mandolesi T., Ragni, Pinto. All. Italiano.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buona la prima per la Happy Car Samb Under 20 che batte 4-8 il Cagliari agli ottavi di Finale della Coppa Italia e si qualifica ai quarti ed affronterà Icierre Lamezia.

Pronti e via e i rossoblù passano in vantaggio con il solito De Baptistis che a pochi minuti dall’inizio del match sigla lo 0-1. La Samb continua a spingere e riesce a trovare altri due gol con Giordani e Ragni che portano il risultato sullo 0-3. La quarta marcatura, invece, è di Nannuzzi che indirizza ulteriormente la partita, 0-4. Il Cagliari, però, non ci sta ed accorcia con Corona, 1-4. L’Happy Car, d’altra parte, è ancora affamata di gol e De Baptistis sforna altri due gol monumentali siglando prima l’1-5 e poi l’1-6. Tripletta per il numero 9 rossoblù.

I sardi provano a rimettersi in partita: prima segna Serra per il 2-6 e poi Boi che sigla il 3-6. Nel finale di gara la Samb dilaga e sul taccuino dei marcatori si aggiungono Lorenzo Mandolesi, 3-7, e Pinto per il 3-8. Nel recupero Boi mette a segno la doppietta che fissa il risultato sul 4-8. Dunque, un inizio positivo dei ragazzi di mister Italiano che dovranno recuperare le energie ed affronteranno ai Quarti Icierre Lamezia, gara che si disputerà giovedì 3 luglio alle ore 20:00 alla Metroquadro Beach Arena Riviera delle Palme di San Benedetto.

Fonte foto: Sambenedettese Beach Soccer

Commenti
Exit mobile version