Site icon Gazzetta RossoBlù

Coppa Italia Serie C, Samb-Vis Pesaro: la probabile formazione dei rossoblù

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Samb-Vis Pesaro, primo match ufficiale della stagione 2025/2026 valido per il primo turno della coppa Italia di Serie C. I rossoblù, che dalle ore 21.00 torneranno a calpestare il manto erboso del Riviera delle Palme (l’ultimo dato aggiornato riporta la vendita di 4700 biglietti), proveranno ad affrontare al meglio questo difficile banco di prova: la formazione di Roberto Stellone è tra le più temute del girone B, in virtù dell’ottimo torneo di Serie C disputato nel corso della passata stagione.

In ogni caso, mister Palladini avrà l’occasione di testare ulteriormente l’undici titolare in vista dell’inizio del campionato. Tra i pali ci sarà il recuperato Orsini, protetto da una linea difensiva composta da Zini e Tosi ai lati della coppia Pezzola-Dalmazzi. In caso di 4-2-3-1, in mediana dovrebbero vedersi Moussa Touré insieme ad Alfieri, mentre in attacco, a ridosso del centravanti Eusepi, agirebbero Konaté, Candellori e Marranzino. Nouhan Touré, che ha ben figurato nella fase precampionato, non verrà utilizzato, almeno inizialmente: dovendo scontare due turni di squalifica in campionato, Palladini preferirebbe testare i movimenti in fase offensiva senza l’ex Teramo.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-2-3-1): Orsini; Zini, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Alfieri, Touré M.; Konaté, Candellori, Marranzino; Eusepi. A disp. Grillo, Cultraro, Chelli, Lulli, Bongelli, Sbaffo, Battista, Zoboletti, Vesprini, Paolini, Touré N., Napolitano, Iaiunese, Scafetta, Chiatante, Tataranni.

Commenti
Exit mobile version