Site icon Gazzetta RossoBlù

Contro la Folgore Veregra in diretta TV

Nessuno spostamento al Polisportivo di Civitanova. La Questura ha disposto la diretta per motivi di ordine pubblico. Fedeli Jr. è guardingo: «Tutti la vedono come una partita facile, ma io non la penso così»…

A MONTEGRANARO – Niente Civitanova: Folgore-Samb si gioca a Montegranaro, anche se con diretta televisiva. La questura non si è espressa favorevolmente sullo spostamento del match richiesto dalla società ospitante. Il match di domenica 3 aprile, dunque, si giocherà allo stadio "La Croce". Magra consolazione per la tifoseria sambenedettese, che sperava nel neutro di Civitanova, il fatto che per la quarta trasferta di fila ci sarà al diretta televisiva su Rai3.

ANDREA FEDELI – Intanto il direttore generale della Samb Andrea Fedeli mette in guardia i suoi e presenta la delicata trasferta di domenica: «Da Matelica in poi i ragazzi hanno, anche giustamente, la testa alla Lega Pro. Affronteremo una squadra che non merita la classifica che ha quindi, piuttosto che guardare i risultati di chi ci insegue, penserei a vincere perché la Folgore sarà certamente intenzionata a fare la sua gara. Qui tutti la vedono come una partita già vinta, non voglio fare il pessimista, ma una mancata vittoria sposterebbe ancora più in là la conquista della matematica promozione».

Domenico Del Zompo

Commenti
Exit mobile version