Site icon Gazzetta RossoBlù

Bensaja, obiettivo in cabina di regia: «Cerco una realtà dove esprimermi al meglio»

Nelle idee di Montero, come già raccolto durante la lunga presentazione di sabato 6, c’è quella di un regista che sappia imporre ritmo e visione di gioco. Tra le alternative Giandonato e De Grazia c’è pure Nicholas  Bensaja. Il centrocampista romano è reduce da una positiva stagione con la maglia della rivelazione Imolese:


«E’ stata un’annata fantastica, – afferma a ZonaCalcio.net – visto che all’inizio l’obiettivo era la salvezza, poi partita dopo partita l’asticella si è alzata, abbiamo realizzato un qualcosa di straordinario. Con l’Imolese è stato una stagione di crescita per ognuno di noi, tutti abbiamo fatto il massimo e sono convinto che questo campionato personalmente mi ha fatto maturare ulteriormente».


Non si sbilancia però sul proprio futuro:

«Mi aspetto un bel progetto, una bella realtà dove possa esprimermi al meglio. Valuterò attentamente le varie proposte. Non ho preferenze per la prossima avventura, sicuramente sarà una Serie C molto competitiva, basti pensare al girone meridionale che presenterà tante compagini di assoluto valore».

Commenti
Exit mobile version