ATLETICO AZZURRA COLLI-GROTTAMMARE 2-1
MARCATORI: 29’pt Loretucci, 39’pt Pampano, 17’st Salvucci
ATLETICO AZZURRA COLLI: Filiaci, Sabatini, Felicetti, Ciotti, Gabrielli. Filipponi, Cardinali, (39’st Angelini) D’Amicis (45’st Acciarri), Liberati (30’st Esposito), Spadoni (13’st Salvucci), Pampano. A disp. Marcucci, Natalini, Armata, Bocci. Galli. All. Alfonsi.
GROTTAMMARE: Beni, Seproni, Tombolini, Cisbani, Ferrari, Paniconi (33’st Porfiri), Loretucci (39’st Bellini), Medori (26’st Alfonsi), Ricci (26’st Di Nicolò), Pomili (33’st Mazzieri), Di Eleuterio. A disp. Diakhaby, Fabrizi, Cembrzynski, Guenci. All Campanile
ARBITRO: Tarli di Ascoli Piceno
AMMONITI: Paniconi, Gabrielli
Il Grottammare esce sconfitto dalla gara contro l’Azzurra Colli che continua a veleggiare in testa alla classifica. Rammarico per i rivieraschi che erano riusciti anche a passare in vantaggio prima di venire agganciati e poi sorpassati nella ripresa.
La prima occasione è proprio per i ragazzi di mister Campanile con Ricci che all’ottavo trova un Filiaci pronto alla respinta poi, al 29’, la sbloccano. E’ il giovane Loretucci a gonfiare la rete con una conclusione dal limite dopo una corta respinta della difesa di casa.
Il vantaggio dura lo spazio di dieci minuti quando è Pampano a beneficiare di una dormita generale del reparto arretrato biancoceleste e a firmare l’1-1, risultato con cui si va al riposo. Nella ripresa subito occasione per Di Eleuterio che calcia clamorosamente al lato. All’11 ci vuole un doppio grande intervento di Beni su Pampano prima e Cardinali poi per mantenere il risultato sulla parità.
Risultato che cambia, però, al 17’ quando un disimpegno sbagliato di Paniconi favorisce Pampano che serve il neo entrato Salvucci il quale fa centro. Campanile prova a cambiare qualcosa ma il risultato non muterà più.


