Site icon Gazzetta RossoBlù

Atletico Centobuchi: ottima prova col Notaresco in vista dell’esordio in Coppa Italia

Atletico Centobuchi calcio

Continua il fitto precampionato dell’Atletico Centobuchi, guidato in panchina per la seconda stagione consecutiva da mister Gennaro Grillo. I biancocelesti, che si apprestano a disputare il campionato di Promozione girone B, hanno affrontato in amichevole il San Nicolò Notaresco, formazione di Serie D allenata dall’altro ex Samb Mirko Cudini offrendo un’ottima prova.

2-0 il risultato finale per gli abruzzesi con i gol arrivati solo negli ultimi venti minuti, quando Cudini decideva di far entrare tutti i titolari, con la firma di Moretti e Minella. Tante sono state le indicazioni per Grillo che ha riproposto il 3-5-2 fatto di pressing e gioco in velocità. Rammarico per le occasioni mancate da Ndiour Papa e Liberati.

Il prossimo impegno avrà i crismi dell’ ufficialità in quanto sabato 8 settembre, con inizio alle ore 16.00, ci sarà l’esordio in Coppa Italia contro l’Atletico Ascoli al Picchio Village.

Questi gli uomini scesi in campo contro il Notaresco:

Spinelli, Piemontese (Speca), Carminucci, Piunti, Oddi (Porfiri), Ciabattoni (Esposito), Diarra, Calvaresi, Ndiour Pape (Picciola), Aloisi, Liberati (Diop).


Commenti
Exit mobile version