Samb, un’altra ansiosa settimana: Bucci e l’iscrizione in Serie D, Renzi e l’ennesimo ricorso


SAMB, PER RENZI UDIENZA IL 26 AGOSTO AL CONSIGLIO DI STATO

SAMB, BUCCI PENSA A CAPUANO PER LA PANCHINA

Un’altra settimana di ansiosa attesa per la Samb ed i suoi tifosi, con la speranza che sia l’ultima di questa drammatica estate 2021. Le vicende rossoblù, infatti, sono da seguire su due fronti differenti, con importanti novità che potrebbero arrivare già nel giro delle prossime ore.

BUCCI E L’ISCRIZIONE – Per ciò che riguarda il nuovo corso, quello rappresentato dalla S.S.D. Sambenedettese 1923, si avvicina la deadline per presentare la richiesta di iscrizione in sovrannumero al prossimo campionato di Serie D: il termine è fissato per le ore 12:00 del 24 agosto. La documentazione che verrà presentata dalla S.S.D. Sambenedettese 1923 sarà valutata da una commissione della FIGC, che poi dovrebbe esprimersi al massimo in un paio di giorni per comunicare anche l’attribuzione del titolo sportivo.

RENZI AL CONSIGLIO DI STATO – L’altro fronte caldo è quello rappresentato dalla A.S. Sambenedettese di Roberto Renzi, il club che è stato escluso dalla Serie C da parte della stessa FIGC. I ricorsi presentati al Collegio di Garanzia del CONI e al TAR del Lazio sono stati sempre respinti ma l’immobiliarista romano ha comunque deciso di intraprendere una nuova procedura appellandosi al Consiglio di Stato, ultima chance per far valere i propri diritti in sede di giustizia amministrativa. L’udienza è prevista per il 26 agosto.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti