Samb, telefonate di Lotito a Piunti per sponsorizzare il progetto di Bucci


SAMB, PUBBLICATO IL BANDO DEL COMUNE

Fanno le loro mosse e cercano di convincere il Comune di San Benedetto del Tronto riguardo alla bontà dei loro progetti. Parliamo dei rappresentanti delle società che, nelle prossime ore, invieranno (se non lo hanno già fatto) la loro manifestazione d’interesse per rispondere al bando pubblico emanato dall’ente municipale.

Se il gruppo di Francesco Angelini si è affidato ad un comunicato (QUI i dettagli) per illustrare le sue idee sulla Samb dopo aver costituito la F.C. Sambenedettese. Più noto è il percorso su cui si sta muovendo il gruppo di imprenditori locali che ha costituito la U.S. Sambenedettese 1923, con le quote sottoscritte che sono leggermente negli ultimi giorni e la promessa di una sponsorizzazione da parte di Franco Fedeli.

A proposito di sponsor, ma in questo caso non parliamo di contributi economici: a sostenere il progetto di Antonella Pennacchi (moglie di Manolo Bucci), che ha costituito la S.S.D. Sambenedettese 1923, c’è Claudio Lotito. Lo stesso Bucci nei giorni scorsi ha rimarcato la stima reciproca col presidente della Lazio che, negli ultimi giorni, avrebbe fatto più di una telefonata al sindaco Pasqualino Piunti per perorare la causa dell’imprenditore romano e del suo progetto.

Ognuna delle società, insomma, si sta giocando le sue carte in questi giorni prima di arrivare al 18 agosto, data in cui scadrà il bando pubblico: dopo questo termine sarà il Comune a decidere quale sarà la società che potrà effettuare la richiesta di iscriversi – in sovrannumero – nel prossimo campionato di Serie D.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti