Samb, imprenditori locali (e Fedeli) o la moglie di Bucci (e Lotito): il Comune può decidere già oggi


SAMB FUORI DALLA SERIE C: IL TAR RESPINGE IL RICORSO

Il giorno dopo la bocciatura del TAR del Lazio in merito al ricorso presentato dalla A.S. Sambenedettese di Roberto Renzi, che sperava di evitare l’esclusione dalla Serie C (decretata dal Consiglio Federale della FIGC e confermata dal Collegio di Garanzia del CONI), per il calcio rossoblù potrebbe già essere il momento della (ennesima) ripartenza.

Alle 12:00 di ieri (mercoledì, ndr), è infatti scaduto il bando del Comune di San Benedetto del Tronto in cui si invitavano le società pronte a far ripartire la Samb dalla Serie D ad inviare una manifestazione d’interesse. Di richieste ne sono arrivate soltanto due: quella da parte del gruppo di imprenditori locali (col supporto di Franco Fedeli) e da parte di Antonella Pennacchi, moglie di Manolo Bucci, che in questa esperienza sarebbe appoggiata (ma non ufficialmente) da Claudio Lotito.

A valutare le proposte è una commissione istituita dal Comune, che si è già riunita nella giornata di ieri. La decisione finale potrebbe arrivare già nelle prossime ore, dando così modo alla nuova società di mettersi subito all’opera per l’iscrizione (in sovrannumero) al prossimo campionato di Serie D.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti