Samb, domani scade il bando del Comune: c’è anche un gruppo italo-canadese


SAMB, PUBBLICATO IL BANDO DEL COMUNE

A circa 24 ore dalla scadenza, il bando pubblico emanato dal Comune di San Benedetto del Tronto continua ad attirare le attenzioni, non solo dal territorio locale.

DAL CANADA – Un gruppo italo-canadese, rappresentato dall’imprenditore Gian Leonardo Neglia (nativo di Pescara ma trapiantato a Toronto) nelle ultime ore avrebbe chiesto informazioni all’amministrazione comunale. Nel gruppo, come riporta il Corriere Adriatico, figurerebbe anche José Bautista, 40enne domenicano star del baseball a stelle e strisce.

GLI ALTRI – Potrebbe aggiungersi un’altra società, dunque, alle tre che sono già state costituite in questi giorni ossia la F.C. Sambenedettese rappresentata da Francesco Angelini, la U.S. Sambenedettese 1923 del gruppo di imprenditori locali col supporto di Franco Fedeli e la S.S.D. Sambenedettese 1923 di Manolo Bucci (“sponsorizzato” da Claudio Lotito).

IL TERMINE – Il tutto a poche ore dalla scadenza del bando pubblicato dal Comune di San Benedetto: il termine per presentare le manifestazioni d’interesse è fissato per le 12 di mercoledì 18 agosto. Poi sarà l’ente municipale a scegliere quale sarà la società più idonea per far ripartire, dalla Serie D, il calcio sambenedettese.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti