Samb, dalla FIGC ancora nessuna risposta: si potrebbe aspettare l’esito del ricorso di Renzi al Consiglio di Stato


Ancora un’attesa per i tifosi della Samb. L’ennesima di questa travagliata estate 2021. Nella mattinata la società di Manolo Bucci, la S.S.D. Sambendettese 1923, ha espletato le ultime pratiche per richiedere l’iscrizione – in sovrannumero, come riportato nelle NOIF della FIGC – al campionato di Serie D.

La partecipazione della società, costituita pochi giorni fa, al prossimo torneo di quarta serie è però condizionata all’ok della Federazione, che dovrà valutare i documenti inviati nella giornata di ieri (lunedì, ndr) da Bucci, in cui si chiedeva anche l’ok per l’attribuzione del titolo sportivo. In un primo momento, come ammesso anche dallo stesso Bucci alla Gazzetta (QUI i dettagli) si pensava che il responso della FIGC potesse arrivare nella giornata di oggi (martedì, ndr) ma ad ora non è arrivata nessuna comunicazione.

Possibile, quindi, che la Federazione voglia attendere l’esito del ricorso che la A.S. Sambenedettese di Roberto Renzi ha presentato al Consiglio di Stato, dopo l’esclusione dal campionato di Serie C. L’udienza, infatti, è fissata per giovedì 26 agosto.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti