Ora tutti vogliono la Samb. Il Comune prepara un bando


COSITUITA LA U.S. SAMB 1923: CI SONO ANCHE CROCI E COLANTUONO

La FC Sambenedettese rappresentata dall’imprenditore Francesco Angelini, la U.S. Sambenedettese 1923 del gruppo di imprenditori locali e la S.S.D. Sambenedettese 1923 di Manolo Bucci. Sono ben 3 le società che in questi giorni sono state costituite per provare a dare un futuro al calcio rivierasco, dopo la recente esclusione dalla Serie C.

ALLA FINESTRA – Altri gruppi imprenditoriali, però, si sarebbero fatti avanti nei confronti del sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti: almeno uno di questi sarebbe proveniente da Roma ed i suoi emissari nelle prossime ore potrebbero incontrare il primo cittadino sambenedettese. Proprio nella Riviera delle Palme, poi, è in vacanza il presidente della Reggina Luca Gallo, che sarebbe anche lui alla finestra pronto per chiedere maggiori informazioni sul club rossoblù.

IL BANDO – Insomma, per la nuova Samb che dovrebbe ripartire dalla Serie D c’è la fila, anche se da quanto ribadito dal sindaco Piunti la precedenza verrebbe data – ad ora – al gruppo locale. Per questi motivi, però, in Comune in queste ore si sta lavorando alla definizione di un bando, in modo da permettere a tutti i personaggi interessati di manifestare chiaramente il proprio interesse, mettendo nero su bianco i propri progetti. Sarà poi l’ente pubblico a scegliere quale sarà la compagine societaria della nuova Samb.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti