Iscrizione Samb, Piunti: «Mi aspetto linearità. Spero in una decisione entro 48 ore»


«Mi aspettavo un giudizio da parte della commissione, ma speriamo che possa giungere entro 48 ore e che anche la decisione di Gravina possa arrivare prima del 6 settembre».

Anche Pasqualino Piunti è in attesa di segnali da parte della FIGC, dopo che la commissione nominata dalla stessa Federazione non si espressa nella giornata di lunedì sulle pratiche depositate dalle società che hanno richiesto l’iscrizione in Serie D seguendo le indicazioni delle NOIF. Tra queste, naturalmente, c’è la S.S.D. Sambenedettese 1923 di Anonella Pennacchi, moglie di Manolo Bucci.

«Come ho chiesto nella lettera inviata al presidente federale, mi aspetto che tutto si svolga nella linearità come è stata tutta la vicenda» ha detto il sindaco di San Benedetto del Tronto, intervistato dal Corriere Adriatico. La speranza di Piunti, ma anche quella dello stesso Bucci, è che il parere della commissione, che poi dovrà comunque avere il placet o meno del presidente della FIGC Gabriele Gravina, possa arrivare già nella giornata di oggi (martedì, ndr).


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti