Iscrizione in Serie D, per la Samb attesa sempre più lunga: ancora nessuna novità dalla FIGC


Un altro giorno di attesa per la Samb di Manolo Bucci. Non è arrivata neanche oggi (martedì, ndr) la comunicazione da parte della FIGC in merito alla documentazione presentata nella scorsa settimana, da parte della S.S.D. Sambenedettese 1923, per la richiesta di iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

La società di Manolo Bucci, dopo essere stata individuata dal Comune di San Benedetto del Tronto, ha seguito le indicazioni delle NOIF e ha depositato tutte le documentazioni richieste da LND e dalla stessa FIGC. La commissione nominata dalla Federazione, però, non ha ancora espresso il suo giudizio nei confronti del club rossoblù, nonostante gli “inviti” a fare presto da parte del sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti.

Temporeggiamento, quello della commissione, che molto probabilmente risiede nel ricorso al TAR del Lazio presentato dalla A.S. Sambenedettese di Roberto Renzi, che dopo l’esclusione dalla Serie C chiede – in via subordinata – la possibilità di iscriversi in Serie D. Bucci spera di avere qualche comunicazione nelle prossime ore, ma a questo punto non è da escludere la possibilità che per l’ok da parte del presidente Gabriele Gravina ci sia da attendere fino alla prossima settimana.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti