I presidenti dopo il summit a Roma: “Incontro molto positivo”, a breve la chiusura?


Bucci e Moneti hanno incontrato il possibile nuovo socio nella capitale. La trattativa potrebbe concludersi nei primissimi giorni della prossima settimana…

Risale ad oggi pomeriggio una nota dei vertici rossoblù, diramata dall'ufficio stampa. Il mistero che avvolge il futuro societario sembra vicino alla soluzione.

CONTATTO – Nella giornata odierna i copresidenti Manolo Bucci e Gianni Moneti hanno incontrato a Roma, una o più persone, non è stato precisato, per procedere all'ampliamento della base societaria. I dirigenti si sono detti molto soddisfatti dall'esito dell'incontro e ci sarebbero prospettive positive per l'immediato futuro. Il weekend sarà decisivo in quanto la trattativa potrebbe conoscere un esito definitivo.

FONDAMENTALE – Nel weekend i vertici di Viale dello Sport dovrebbero avere un nuovo incontro, stavolta a San Benedetto. Certa una visita allo stadio, anche per verificare i lavori di messa a norma, è probabile che i nuovi soci saranno messi al corrente delle spese e della gestione della società, visionando i libri contabili e varie documentazioni. Nel caso in cui tutto andrà a buon fine, Bucci e Moneti, auspicano di poter concludere la trattativa entro l'inizio della prossima settimana.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: