Castel di Lama-Grottammare 1-1: Massi illude, Di Silvestre pareggia i conti

CASTEL DI LAMA-GROTTAMMARE 1-1
MARCATORI: 20’ Massi, 10’st Di Silvestre
CASTEL DI LAMA (4-3-3): Orazi, Galiè, Corradetti, Agostini (22’st.Coccia), Menchini, Di Silestre, Candellori, Capriotti (22’st.Calvaresi), Cialini (37’st.Reda), Monti, Felicioni (40’st.Amatucci). All. Poli.
GROTTAMMARE (4-4-2): Palanca, Falleroni, Paolucci, Cameli, Genovese, Carboni, Paolini (32’st.Pelliccetti), Morelli, Massi, Iacoponi, De Panicis (40’st.Pomili). All. Cuccù.
Arbitro: Andrea Eletto di Macerata;
Note: ammoniti: Capriotti; angoli: 4-10; recupero: 1’+3′.

Il Grottammare manca ancora il ritorno alla vittoria impattando al ‘Tony Stipa’ di Castel di Lama contro la formazione locale. Gara resa difficile dal meteo, con una pioggierella che rende viscido il sintetico lamense. Nel primo tempo sono gli uomini di Cuccù a giocare meglio mettendo in grossa difficoltà gli avversari e dimostrandosi una squadra più da trasferta.

Al 20’ la supremazia biancoceleste trova coronamento col vantaggio firmato da Jacopo Massi abile a ribadire in rete dopo un palo colpito da Michele De Panicis. Il Grottammare ci prova e sfiora anche il raddoppio con un attivissimo De Panicis al 35’ ed al 42’, senza successo.

Il Castel di Lama ha una sola occasione con Felicioni che dai trenta metri sfiora l’incrocio. La prima frazione termina con un solo gol di vantaggio per il Grottammare che deve mangiarsi le mani perché dopo soli dieci minuti della ripresa si materializza il pari: punizione di Monti risolta in mischia da un tiro preciso di Fabio Di Silvestre.

Commenti