Samb, col Castignano finisce 7-1: doppiette per Miracoli e Candellori


Classico appuntamento di metà settimana per la Samb di Ezio Capuano. Bellomo e compagni, sul manto in erba sintetica del Merlini, si sono misurati con la Berretti nella tradizionale sfida in famiglia.

Due tempi da circa 35 minuti per tenere alti i ritmi partita, tante sperimentazioni che potranno vedersi anche in campo nel corso delle prossime gare. Buona, la Samb, nel corso del match. I rossoblù hanno comunque giocato al piccolo trotto a differenza degli avversari, al secondo posto in Prima Categoria. Gli uomini di mister Di Lorenzo, tecnico anche della Samb Beach Soccer, hanno comunque ben figurato nonostante i sette gol subiti. Pierpaolo Carfagna, ex portiere della Samb e attualmente in forza al sodalizio biancorosso, ha neutralizzato un calcio di rigore rigore.

Primo tempo: Aridità; Mattia, Conson, Di Pasquale; Valente, Demofonti, Bacinovic, Tomi, Ceka; Di Massimo, Miracoli. Gol: 4′, 32′ Miracoli, 18′ gol del Castignano, 20′ Di Massimo.

Secondo tempo: Perina; Mattia, Conson, Patti; Rapisarda, Candellori, Gelonese, Ceka; Bellomo; Di Massimo, Stanco. Gol: 4′ e 30′ Candellori, 9′ Valente, 12′ Rapisarda.

Redazione

CHIUDI